Vai al contenuto

Ciao a tutti! Help me please...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :apple:ini!

premetto che ho scoperto questo sito ieri:fischio:, premetto che sono anni che combatto :pesi:con pc che utilizzo per lavoro (non Mac) e quando premo l'invio posso andare a prendere un caffè e in bagno e che quando torno il pc probabilmente sta finendo di caricare una nuova pagina o mi sta aprendo un file pdf...non parliamo di file DWG che mi occorrono per lavoro...:infuriato:SONO STUFA!!!:barella:

Un collega da tempo mi dice di passare a :apple: e di utilizzare un Mac, ok ok ok, mi arrendo, adesso sono pronta a fare il grande passo, ACQUISTERO' un Mac portatile.

Help me please...in quanto vorrei cominciare con un Mac Pro oppure Air (più comodo per me che porto il pc con me tutti i gg) USATO per iniziare a "masticare" il linguaggio della mela, e quindi eccomi, in cerca di fare un buon affare.

Nell'acquisto online sappiamo che le truffe :sediata:sono sempre dietro l'angolo e quindi non mi voglio trovare in situazioni poco piacevoli...quindi la domanda è: SI ACCETTA PAGAMENTI CON PAYPAL tra i venditori di questo gruppo??? 

Avete CONSIGLI o DRITTE da condividere con me? Ve ne sarei immensamente grata :italiamac_groupwave:

 

Ciao Cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

 

Qui sei solo in area presentazione e benvenuto! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte sul forum...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...