Vai al contenuto

Bootcamp:Windows 10 non trova la nuova ssd installata


Nic.ola

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Devo installare windows 10 sul mio macbook metà 2014 per questioni personali tramite assistente bootcamp. Una volta creata la pendrive di windows 10 tramite bootcamp il mac si riavvia e parte la modalità windows, ma quando mi chiede su quale disco installare windows 10, non trova alcun disco interno (notare che ho cambiato il mio vecchio ssd apple 128gb con una Crucial P1,m2 500gb) . come posso risolvere? Aiutatemi per favore. Grazie mille 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

copia i driver di bootcamp nella chiavetta da cui installi windows. Durante il partizionamento fai aggiungi driver e li trovi nel pacchetto support bootcamp di apple

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2020 at 23:06, dr.virus93 dice:

copia i driver di bootcamp nella chiavetta da cui installi windows. Durante il partizionamento fai aggiungi driver e li trovi nel pacchetto support bootcamp di apple

Ho provato anche a cliccare la voce aggiungi driver ma non mi trova niente. Non so che fare, sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, clicca su CARICA DRIVER

sfogli la pennetta usb che dentro ha i driver di bootcamp unzippati che ci hai messo tu, e selezioni il driver SATA

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, dr.virus93 dice:

Ok, clicca su CARICA DRIVER

sfogli la pennetta usb che dentro ha i driver di bootcamp unzippati che ci hai messo tu, e selezioni il driver SATA

Non mi trova nessun driver. Ho provato con due pendette usb differenti ma mi da lo stesso problema. 

Mojave adesso fa installare sia copia windows 10 sia driver bootcamp nella stessa Pennetta di installazione. Potrei provare a fare una usb con solo i driver di bootcamp? Questo non era mai successo prima che cambiassi la mia ssd interna. 

IMG_4238-min.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...