Vai al contenuto

Macchia nera con alone blu su schermo Apple Watch serie 4 40mm


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un Apple Watch serie 4 40mm usato. Appena arrivato mi sono scontra di una macchia con almeno blu nella parte alta dello schermo. Ho contattato il venditore che mi ha detto che non è una macchia ma è relativo alla funzione di impermeabilizzazione. Ho i miei dubbi, in quanto ho provato più volte a disattivare questa funzione ma niente è cambiato. Vi allego una foto del display. Sapete dirmi cosa è e come posso risolvere? Grazie mille a tutti!

D3C2AAB8-450A-4AD9-94C7-B58C33047602.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiamma Vannucci dice:

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un Apple Watch serie 4 40mm usato. Appena arrivato mi sono scontra di una macchia con almeno blu nella parte alta dello schermo. Ho contattato il venditore che mi ha detto che non è una macchia ma è relativo alla funzione di impermeabilizzazione. Ho i miei dubbi, in quanto ho provato più volte a disattivare questa funzione ma niente è cambiato. Vi allego una foto del display. Sapete dirmi cosa è e come posso risolvere? Grazie mille a tutti!

D3C2AAB8-450A-4AD9-94C7-B58C33047602.jpeg


Se cambi watch face resta sempre li?
Sicura che non fa parte di quella particolare watch face?

Altrimenti credo sia il display rovinato.
Io ho un serie3, per essere sicuri aspettiamo qualcuno che possiede il serie 4 e magari può provare la stessa watch face.

Se non sbaglio ce l'hai tu @Elliot ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sbolde91 dice:


Se cambi watch face resta sempre li?
Sicura che non fa parte di quella particolare watch face?

Altrimenti credo sia il display rovinato.
Io ho un serie3, per essere sicuri aspettiamo qualcuno che possiede il serie 4 e magari può provare la stessa watch face.

Se non sbaglio ce l'hai tu @Elliot ?

Io ho un Serie 5 da 44

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elliot dice:

Io ho un Serie 5 da 44

Ops sorry...mi pareva di aver letto che avevi un 4. 🙌

@Fiamma Vannucci secondo me, a questo punto è al 100% un danno del display.
Se è un negozio fatti rimborsare...se è un privato non so come può andare a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...