t357021 Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Salve a tutti, come da titolo ad un certo punto il Bluetooth, del mio MacBookPro (metà 2010) 2,4 GHz, 8mb Ram e High Sierra installato, ha smesso di funzionare. Ho cercato in rete e nel Forum le varie soluzioni proposte ma senza risultato. Qui di seguito vi elenco i vari passaggi: Con tasto SHIFT+ALT premuti ho fatto clic (con tasto sx del mouse) sull'icona Bluetooth della barra ma la risposta è "BLUETOOTH NON DISPONIBILE" e non riesco ad ottenere il menu per permettermi di fare il DEBUG. Nelle preferenze di rete PAN Bluetooth non connesso. Nessun dispositivo PAN rilevato Cancellato com.apple.bluetooth.plist da /Libreria/Preferences/ Ripristinato SMC Ho disinstallato l'unica app installata qualche tempo prima (Mac Fan Control) Su Resoconto Sistema sotto Hardware/Bluetooth non c'è nessun dispositivo Alla fine ho cercato di fare un Hardware Test facendo l'accensione tenendo premuto il tasto D ma lo strano è che mi compare Recovery via Internet e non Apple Hardware Test In tutto questo, aldilà che non funziona Bluetooth, non capisco: Come mai NON riesco ad avere il menù del Bluetooth? (punto 1) Come mai NON riesco a fare l'Apple Hardware Test? (punto 7) Dove sto sbagliando? Grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t357021 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Buongiorno, nessuno riesce a darmi una spiegazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t357021 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Posso aggiungere un'ulteriore particolare che mi sono accorto solo adesso. Non viene rilevata neanche la webcam integrata iSight😥 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.