Vai al contenuto

errore aggiornamenti da app store


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Sono nuovo. Ho da pochi giorni acquistato un macbook pro. In fase di acquisto ho preso anche final cut e una volta loggato con il mio id apple mi ha scaricato anche gli aggiornamenti del suddetto. Al contrario invece, non riesce ad aggiornare altre 3 applicazioni, ovvero keynote, pages e numbers. L'errore che mi restituisce quando provo ad aggiornarle da app store è il seguente:

"non è possibile aggiornare l'app. l'app keynote non può essere aggiornata perché è stata rimborsata o è stata acquistata con un altro id apple."

Premetto che ho creato due account. Uno mio e uno per mia moglie. Abbiamo Due id apple differenti ed entrambi siamo impostati come amministratori del computer. Da che può dipendere?
Grazie per l'attenzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, hypercube81 dice:

Salve ragazzi. Sono nuovo. Ho da pochi giorni acquistato un macbook pro. In fase di acquisto ho preso anche final cut e una volta loggato con il mio id apple mi ha scaricato anche gli aggiornamenti del suddetto. Al contrario invece, non riesce ad aggiornare altre 3 applicazioni, ovvero keynote, pages e numbers. L'errore che mi restituisce quando provo ad aggiornarle da app store è il seguente:

"non è possibile aggiornare l'app. l'app keynote non può essere aggiornata perché è stata rimborsata o è stata acquistata con un altro id apple."

Premetto che ho creato due account. Uno mio e uno per mia moglie. Abbiamo Due id apple differenti ed entrambi siamo impostati come amministratori del computer. Da che può dipendere?
Grazie per l'attenzione

 

 

Io ho preso un MBP 13" a gennaio e non aveva installato quelle 3 app che appartengono a iWork. Sono entrato nell apple store e le ho scaricate gratuitamente e quando c'è l'aggiornamento si aggiornano

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ha funzionato. Ora però mi sorge il dubbio relativamente alla preinstallazione del software. È come se qualcuno con un altro id apple abbia utilizzato il computer, installato iwork e dimenticato di disintallarlo. le icone erano persino sulla dock. Possibile che apple faccia di queste porcherie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...