Vai al contenuto

APRI AL LOGIN


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, su I Mac SO 10.11.06, se sul DOC clicco col pulsante destro e vado su opzioni, posso decidere di far partire un'applicazione al Login, compare una spunta, e di solito posso togliere la spunta con lo stesso procedimento. Ora però, non mi funziona più e non posso togliere la spunta a: Apri al Login, su Trasmission, come posso fare? Non ricordo quando, ma mi sembra di ricordare (mi sembra, quindi non sicuro), che ci sia una cartella in una libreria di sistema che contiene l'Alias dell'applicazione che deve partire al Login, ma non la trovo e non sono sicuro sia così, ma se fosse, qualcuno potrebbe dirmi dove, che cancello l'Alias a mano? Grazie davvero. robertinofoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Elliot, si, la versione è l'ultima, ma questa mattina, subito dopo  il Login, Trasmission si è avviata come al solito, ma ho provato di nuovo a deflaggare sul Dock, e ha funzionato, diciamo che momentaneamente il problema è stato risolto, ma ho l'impressione già da un po' di tempo, che un qualcosa si corrompa durante l'uso della giornata nel SO, e al riavvio vada meglio, per poi guastarsi di nuovo, ma siccome ogni tanto il mio mac ha qualche "variante fantasiosa" di comportamento, poi si riprende, ho l'impressione di un qualcosa che non vada proprio per il verso giusto. Ho bisogno di un nuovo HD esterno, appena lo compro, ci installo un disco d'avvio e riformatto l'HD interno e reinstallo tutto, vedrò se il presunto difetto se ne va. Grazie ancora, sei stato molto gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...