Vai al contenuto

File di configurazione account email


mapa3n

Messaggi raccomandati

Ho svariati dispositivi su cui configurare un account e-mail IMAP, è possibile creare un file di configurazione condivisibile (via WhatsApp o via SMS o via AirDrop, ecc.) in modo che semplicemente premendo su di esso venga eseguita la configurazione dell’account email sopra citato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mapa3n dice:

Ho svariati dispositivi su cui configurare un account e-mail IMAP, è possibile creare un file di configurazione condivisibile (via WhatsApp o via SMS o via AirDrop, ecc.) in modo che semplicemente premendo su di esso venga eseguita la configurazione dell’account email sopra citato?

 

Puoi fare una cosa: vai in Libreria (nascosta) e copia la cartella Mail che contiene tutto

 

1824800922_Schermata2020-05-31alle18_44_02.png.3d982718c3e0d622e7a47c0d899b6e03.png

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mapa3n dice:

Ho svariati dispositivi su cui configurare un account e-mail IMAP, è possibile creare un file di configurazione condivisibile (via WhatsApp o via SMS o via AirDrop, ecc.) in modo che semplicemente premendo su di esso venga eseguita la configurazione dell’account email sopra citato?

No, anche solo per una questione di sicurezza 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...