Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Devo portare in assistenza iMac per upgrade. Come proteggere i dati sensibili?

Recommended Posts

1 ora fa, Rangam dice:

ma davvero pensi le società di recupero dati usino disk drill o simili?! 😂😂😂

Che vuoi che usino? Non sono mica indovini, anche loro usano app, magari più professionali, che penso possono usare tutti.

In ogni modo, come ti dicevo, con Disk Drill ho ottenuto lo stesso identico risultato però gratis.

Se tu leggi nel loro sito c'è scritto che non ti garantiscono il risultato, ovvio, nemmeno loro possono recuperare file sovrascitti, che recuperano, file inesistenti?

Da retta a me, usate Disk Drill.

Modificato da Notblu

Notblu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh, perché non usi Safari che fa parte dell' OS?

avrai pure la tua concezione delle cose, ma non informarsi sulle cose è una scelta...

proverò Firefox allora. Anche se per alcune finestre dovrò usare Chrome perchè uso delle estensioni che non ci sono nè per Safari nè per Forefox

1 ora fa, Notblu dice:

Che vuoi che usino? Non sono mica indovini, anche loro usano app, magari più professionali, che penso possono usare tutti.

😂😂😂 mi sa che non hai la

minima idea di come funzioni..

giusto per farti un’idea:

https://www.ontrack.com/it/recupero-dati/

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rangam dice:

😂😂😂 mi sa che non hai la

minima idea di come funzioni..

giusto per farti un’idea:

https://www.ontrack.com/it/recupero-dati/

Non ho mai voluto essere uno schiavo. Ho la mia concezione delle cose e come dicevo, al dilà che possano avere le migliori e costose app del mondo, non possono ricreare file insistenti, certe cose le può fare solo Dio, loro invece, sono essere umani decaduti che usano una tecnologia umana da uomini decaduti, appunto.

Quindi, usciamo dalla bolla di illusione, tu prova Disk Drill free e poi fammi sapere.

Notblu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Notblu dice:

Non ho mai voluto essere uno schiavo. Ho la mia concezione delle cose e come dicevo, al dilà che possano avere le migliori e costose app del mondo, non possono ricreare file insistenti, certe cose le può fare solo Dio, loro invece, sono essere umani decaduti che usano una tecnologia umana da uomini decaduti, appunto.

Quindi, usciamo dalla bolla di illusione, tu prova Disk Drill free e poi fammi sapere.

avrai pure la tua concezione delle cose, ma non informarsi sulle cose è una scelta...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@notblu

letto un po' in ritardo. Disk drill è molto buono, ma non è il solo software in grado di recuperare  dati, basti ricordare Datarescue in uso fin dai primi anni duemila. Il problema che sono software che vanno bene per recuparare dati "recuperabili", gestibili anche da un privato. Ma se sono danni seri , situazioni complesse è tutta un altra storia, un altro mondo. Occorrono attrezzature e professionalità che nemmeno immagini. In passato mi è capitato di dover recuperare dati e mi rivolgevo a una società specializzata che lavorava per i tribunali, per le forze dell'ordine. Recuperavano tutto o quasi ma con dei costi (giustamente) proibitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo