Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

A pari prezzo, Xr o Xs?

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

vorrei un vostro parere su questa scelta, senza considerare come fattore di scelta il prezzo..

iPhone XR da 128 gb o iPhone Xs da 64?

Da una parte mi tentano i giga e la maggior durata di batteria dell’Xr, ma non so quanto posso perdere rispetto al top di gamma XS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi faccio recensioni tecniche, questa è la mia ragione per avere entrambe. Ho ricevuto l'XR poche settimane fa e anche se mi piace l'XS Max a causa del suo schermo OLED più grande, se non ho mai avuto l'XS Max, l'XR non è uno svantaggio. Dico, con uno schermo più piccolo con una risoluzione inferiore si ottiene una migliore durata della batteria e il telefono funziona in modo più fluido. Detto questo, dipende praticamente se vuoi uno schermo più grande (se stai lavorando con il Max) o se vuoi un OLED

Modificato da LauraYuan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Eddinson dice:

L’11 é superiore rispetto a Xs e XR?

https://global.techradar.com/it-it/news/iphone-11-contro-iphone-xs

Io valuterei l'11 più che altro per una questione di longevità, visto che è più recente

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo