Vai al contenuto

Upgrade Ram Macbook


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

il macbook late 2009 montava 6gb di ram in due banchi (uno da 4 e uno da 2) di DDR3 a 1066mhz, un mio amico mi ha regalato un. suo lotto di componenti per computer.

Ho trovato due banchi DDR3 da 4gb ciascuno a 1333mhz, per un totale di 8gb, ho provato ad inserirle nel mac pensando che non funzionassero (in quanto avevo letto che supportava solo ram a 1066mhz) ed invece funzionano.

 

Essendo che funzionano ma non supportate possono causare problemi al mac?

 

Scusate se possa sembrare una domanda stupida :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, BritneySpears98 dice:

Salve a tutti,

il macbook late 2009 montava 6gb di ram in due banchi (uno da 4 e uno da 2) di DDR3 a 1066mhz, un mio amico mi ha regalato un. suo lotto di componenti per computer.

Ho trovato due banchi DDR3 da 4gb ciascuno a 1333mhz, per un totale di 8gb, ho provato ad inserirle nel mac pensando che non funzionassero (in quanto avevo letto che supportava solo ram a 1066mhz) ed invece funzionano.

 

Essendo che funzionano ma non supportate possono causare problemi al mac?

 

Scusate se possa sembrare una domanda stupida :)

 

In teoria non dovresti avere problemmi e dovrebbero andare al massimo della frequenza consentita dal tuo mac, ovvero 1066

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

In teoria non dovresti avere problemmi e dovrebbero andare al massimo della frequenza consentita dal tuo mac, ovvero 1066

Grazie per la risposta :) 
Quindi anche se il sistema legge che sono 1333mhz e sul report dice che entrambe funzionano a 1333mhz vanno comunque a 1066?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, BritneySpears98 dice:

Grazie per la risposta :) 
Quindi anche se il sistema legge che sono 1333mhz e sul report dice che entrambe funzionano a 1333mhz vanno comunque a 1066?

 

Vanno alla massima frequenza che regge la scheda logica del mac, che dovrebbe essere 1066...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...