Vai al contenuto

GiM

😱 Vi svelo un segreto sul Forum di Italiamac

Recommended Posts

@GiM invece del bianco brillante #ffffff di solito nei dark mode si usa un tono più smorzato #e4e6eb

Esempio (lo vedrà solo chi sta usando il tema dark):

BIANCO #ffffff

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

BIANCO #e4e6eb

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

La differenza sembra insignificante ma alla lunga gli occhi si affaticano molto meno.

Per lo stesso motivo alleggerirei un pochino anche lo sfondo dei post, dal #191b21 attuale ad un #242526

Guarda la differenza in questa immagine:

italiamac_col.png

• Mi piace 2
  • Love 1

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 ore fa, dmbit dice:

Entrambi, ho provato Safari su iPhone e Edge e Firefox su desktop Windows. È testo scuro su sfondo scuro, se non lo evidenzi non si legge (non che sia un'informazione fondamentale...).

sinceramente io numero di reazioni qui le vediamo bene ovunque. Quadrato scuro e numero in bianco. Puoi pubblicare uno screenshot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GiM dice:

sinceramente io numero di reazioni qui le vediamo bene ovunque. Quadrato scuro e numero in bianco. Puoi pubblicare uno screenshot?

Confermo anche io li vedo. Però io e te abbiamo una visualizzazione leggermente diversa, magari un utente normale tira su uno stile diverso.

Oppure potrebbe avere in cache un foglio di stile non aggiornato.

@dmbit su Edge prova a fare CTRL+F5 per forzare aggiornamento di tutti i file della pagina.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua

wKkqMtqV_t.png

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, macgiov dice:

🤔

:sediata:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo