Vai al contenuto

Pakoemme

Problema RAM IMAC 27 inch late 2009

Recommended Posts

Buongiorno ho un iMac 27 pollici late 2009 con processore core 2 duo a 3,06 con High Sierra installato su mi da problemi con un UPGRADE ram praticamente quando metto nei 4 slot le ram non si accende ed emette dei beep lenti e schermo nero, ho pulito e soffiato gli slot singolarmente, funzionano tutti, funzionano tutte le ram singolarmente e funzionano a coppia in entrambi gli slot superiori e inferiori quando però monto tutte le ram compare il difetto non parte e fa i bip !!! ho provato a vedere se ci fosse un aggiornamento EFI da fargli ma il paradosso è che per questo modello non ci sono EFI da poter scaricare !!! E' capitato già a qualcuno nell'attesa di una vostra risposta vi pongo i miei più cordiali saluti Pasquale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Hai dimenticato di specificare le dimensioni della memoria che hai installato perché potrebbe superare la quantità massima supportata dal tuo Mac. 

X

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo