Vai al contenuto

iMac lento ma non sempre


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Rangam dice:

Comunque secondo me ci sono dei problemi con la tua scheda video che manda in blocco tutto

Avevo notato che diminuendo la grafica si "impalla" meno, ma che si può fare? Altra cosa: può essere il doppio monitor a dare problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, bros720 dice:

Occhio che se hai del plug in su logic Pro questi non sono compatibili con Catalina

Ho notato che plug in di esterni tipo Antares o Waves appesantiscono molto ma fino all'ultimo aggiornamento di Logic quelli interni o quelli di Garage andavano bene. Dopo l'ultimo aggiornamento anche solo usando un progetto con una traccia per chitarra si impalla. La soluzione quale potrebbe essere eliminare completamente i plug  in? Impossibile che senso avrebbe. Cambio DAW!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bros720 dice:

Purtroppo con Catalina è cambiato tutto, solo 64bit e un mucchio di problemi per la gestione di software precedenti. Io tornerei a Mojave , al massimo...

Ci avevo pensato ma ho tardato troppo. I progetti fatti sotto Catilina non mi funzionerebbero più bene tornando indietro. Già solo facendo un downgrade di Logic Pro X  dall'ultimo aggiornamento mi da problemi sui progetti effettuati nel frattempo. Spero che si decidano a risolvere questi problemi, l'importante è che non dipende dalla macchina, alla fine cambio DAW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...