Vai al contenuto

Downgrade da Catalina ad High Sierra


Messaggi raccomandati

Ho un macbook Pro e per esigenze di produzione musicale dovrei installare High Sierra partendo da Catalina (mi ha rincoglionito il mac!!!)

Ho fatto mille tentativi seguendo i tutorial sul web ma non riesco.

Potete aiutarmi?

Il mac non è uscito con High Sierra ma con una versione di  OS precedente (10.10 mi pare)

Grazie🥵

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Rangam dice:

Sarò ignorante.. ma non capisco come dovrei procedere.

Il ripristino da backup non me lo consente. Mi da il'errore che ho allegato.

Se reinstallo MacOs installa sempre Catalina.. ed io devo invece dare un downgrade al massimo a HighSierra.

Inoltre ho provato a fare sia il ripristino ad una versione precedente che l'aggiornamento all'ultima versione dal boot.. ma si blocca...!!

20200605_095831.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, semifreddi dice:

E poi posso eliminare Catalina?

Come faccio a girare su HighSierra?

 

Se ti sta cosi antipatico si. Ma io non lo farei, al max gli dai una partizione più piccola a Catalina, riducine le dimensioni...

calcola che col passare del tempo i vecchi sistemi diventano obsoleti; io capisco le tue necessità di dover fare il downgrade, capita a molti dei miei amici che suonano ma, ad esempio i browser prima o poi non potrai più aggiornarli etc etc... quindi tieniti una partizione con una versione aggiornata (consiglio)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2020 at 16:04, dr.virus93 dice:

Se ti sta cosi antipatico si. Ma io non lo farei, al max gli dai una partizione più piccola a Catalina, riducine le dimensioni...

calcola che col passare del tempo i vecchi sistemi diventano obsoleti; io capisco le tue necessità di dover fare il downgrade, capita a molti dei miei amici che suonano ma, ad esempio i browser prima o poi non potrai più aggiornarli etc etc... quindi tieniti una partizione con una versione aggiornata (consiglio)

Ho provato ad installare Sierra con utility disco e da l'errore di cui si parla nell'articolo.

Sto provando con Terminale e mi dice "permission denied"...

se metto "sudo" per accedere come amministratore mi da il messaggio password con la chiave ma non me la fa scrivere

Ho comunque eliminato la richiesta di password ed abilitato il login automatico, ma niente....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, semifreddi dice:

Ho provato ad installare Sierra con utility disco e da l'errore di cui si parla nell'articolo.

Sto provando con Terminale e mi dice "permission denied"...

se metto "sudo" per accedere come amministratore mi da il messaggio password con la chiave ma non me la fa scrivere

Ho comunque eliminato la richiesta di password ed abilitato il login automatico, ma niente....

 

Non vedi i caratteri durante la digitazione, ma in realtà la stai scrivendo... funziona cosi il terminale

sudo ma non perchè fa caldo :D superuser do .. sudo

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...