Vai al contenuto

AW3 e SPO2 (saturazione ossigeno) + App sportiva


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,
avevo letto che prevedevano di aggiungere la saturazione di ossigeno negli AW (addirittura su iFixit se non sbaglio c'è un articolo che spiega che l'hardware potrebbe supportare questa funzionalità già dall AW1...mi pare di ricordare iFixit ma forse mi sbaglio).

Sapete nulla a riguardo?
Magari altre app che mostrano SPO2 oltre al battito...

Per quanto riguarda qualche app sportiva avete consigli?
Attualmente uso l'app Allenamento quando esco in bici MTB o quando vado a correre.... se avete qualcosa di meglio da suggerire ben venga! 

PS: Ho un AW3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2020 at 17:46, sbolde91 dice:

Ciao ragazzi,
avevo letto che prevedevano di aggiungere la saturazione di ossigeno negli AW (addirittura su iFixit se non sbaglio c'è un articolo che spiega che l'hardware potrebbe supportare questa funzionalità già dall AW1...mi pare di ricordare iFixit ma forse mi sbaglio).

Sapete nulla a riguardo?
Magari altre app che mostrano SPO2 oltre al battito...

Per quanto riguarda qualche app sportiva avete consigli?
Attualmente uso l'app Allenamento quando esco in bici MTB o quando vado a correre.... se avete qualcosa di meglio da suggerire ben venga! 

PS: Ho un AW3

Io personalmente uso Allenamento, molto ben fatta e ho tutti i dati che mi interessano anche sull'iPhone abbinato.

Inizialmente usavo Nike Run Club ma ho optato per Allenamento pr la pluralità di attività che supporta e la relativa comodità ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, iColas7 dice:

Io personalmente uso Allenamento, molto ben fatta e ho tutti i dati che mi interessano anche sull'iPhone abbinato.

Inizialmente usavo Nike Run Club ma ho optato per Allenamento pr la pluralità di attività che supporta e la relativa comodità ;)


Infatti l'altro giorno ho scoperto che mi traccia tutto anche il percorso che faccio con la bici!

Mica lo sapevo :D:D

Però per il saturimetro ancora non trovo niente di certo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sbolde91 dice:


Infatti l'altro giorno ho scoperto che mi traccia tutto anche il percorso che faccio con la bici!

Mica lo sapevo :D:D

Però per il saturimetro ancora non trovo niente di certo

Esatto è l'ideale anche per quel motivo. Poter avere tutte quelle funzionalità in un'app ben fatta è molto molto comodo. Io la uso per corsa, camminata, bici esterna e cyclette, meglio di così 🤪

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...