Vai al contenuto

Mi è resuscitato il Macbook pro2013?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

questo credo sia il mio primo post nonostante l'iscrizione sia vecchia.

 

Ad agosto tornato dalle vacanze dopo due settimane mi siedo alla scrivania e panico: mi è morto il MacBook Pro non si accendeva più lo schermo e la mela sul retro. Lo porto in un centro di riparazione non ufficiale gestito da un conoscente. Nulla dice che non sa neanche lui come sia possibile, sostenendo che potrebbe aver preso un colpo o un versamento di liquidi. ( Due settimane sulla scrivania staccato dalla corrente)

Fatto sta che io mi fido, trovo un offerta su un MacBook Air nuovo  del 2017 che per l'uso che ne faccio è più che dignitoso , e metto il vecchio MacBook nella sua scatola.

Ora tiro giù la scatola per sistemare una cosa e spinto da una curiosità per non dire affetto verso quel computer, mi dico di provare a ricaricalo: Si accende lo schermo con il logo della batteria scarica e poi tutto nero come se fosse spento.

Ora la mia domanda è:  possibile che la batteria sia sia usurata dopo 6 anni di uso quotidiano e faccia interferenza per qualche ragione con il segnale di accensione facendo credere al sistema di essere scarico e che se le tolta possa funzionare senza, andando solo a corrente ?

 

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...