Vai al contenuto

IMAC + VLC + SMART TV streaming file


MRBIG

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei bisogno perfavore di un' aiuto da voi esperti, chi mi puo' spiegare passo passo come trasmettere da imac a smart tv usando l'app di vlc che ho installato sulla tv ?? ho fatto la stessa cosa con la mia apple tv con riproduzione remota  e non ho avuto problemi, ma usando la smart tv non capisco come settare vlc sia su imac e sia sul tv....le guide on line NON sono chiare...qualcuno perfavore mi dice la sua ?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao! Come si fa a fare la trasmissione con Apple TV? L'ho appena presa e ancora non sono riuscita a utilizzare vlc (per il film con i sottotitoli che non mi fa mettere nella libreria Apple). Grazie!

•°¤*. petaurina .*¤°•

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...