Vai al contenuto

Airplay non va


Messaggi raccomandati

Ho appena formattato e tornato a Mojave e Airplay non va, il problema he anche sul mac con Yosemite non va, e sull'ipad mini 4 cell non si duplica lo schermo,
non ho nulla in camera che mi puo' fare interfernza.
Sul router DLNA e' attivato(che non so se serve allo scopo in realta'),non so proprio che pesci pigliare,(anche Yosemite e' installato da poco.)

Avevo letto di una soluzione di sconnettere il Bluethoot su tutti i sistemi, riavviare e riattivare il bluethooth, ed ho letto che ha funzionato,
ci ho provato pure io, ma nada!!! ho provato a resettare la NVRAM ma di nuovo nada

Cosa e' successo secondo voi???
 Accorrete numerosi.......
Scherzi a parte un grazie in anticipo per chi risolvera' l'enigma, avra la mia eterna gratitudine.....

😩😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male alla schermata di 'monitor' su preferenze c'e' la. scritta 'Monitor airplay' col menu' a tendina, il fatto e' che non si attiva proprio, rimane sempre su 'non attiva' provo a spuntare la casella per mostrare sulla barra dei menu' e non succede nulla.

Lo stesso con l'ipad mini 4 cell.

 

Prima funzionava tutto avevo riformattato Catalina, poi credevo che fossse stato un bug di Catalina ho rimesso Mojave, ho inizializzato pure l'ipad ma nulla da fare. non riesco proprio a capire da cosa dipenda, a me serve la duplicazione schermo, ma adesso non se ne parla prorpio..

Su airdrop mi vede l'ipad quindi il bluethooth funziona correttamente.

Cosa puo' essere successo??? ho iotizzato un interferenza ma non ho nulla che possa interferire quindi non so che pesci prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...