Vai al contenuto

Spazio eccessivo occupato da app File


mrerik

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho notato che accedendo in impostazioni - Spazio IPad, i dati contenuti all’interno dell’app File occupano 11 Gb di spazio. Il problema è che questo dato non è veritiero, nel senso che al massimo ci saranno 2 GB nella cartella di VLC. E’ come se il sistema operativo avesse una sorta di cache e non avesse eliminato realmente i file che avevo in precedenza E che avevo cancellato. Lo stesso problema e’ stato riscontrato da un amico. A voi è successo? Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elliot dice:

Vai in Eliminati di Recente.

l'hai riavviato?

Ho fatto entrambe le cose. Negli eliminati di recente non avevo alcun file. La cosa strana è quella... La volta scorsa, per risolvere il problema ho disinstallato e reinstallato l’app poiché non avendo nulla all’interno non avevo nulla da perdere. Solo che mi scoccia farlo tutte le volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente.. Alla fine ho disinstallato File e l’ho installato nuovamente. Ho recuperato quasi 12 Gb di spazio. Secondo me c’è qualcosa in quest’app che viene gestita male dal sistema operativo. Probabilmente c’è una cache che non viene svuotata o files che non vengono cancellati in maniera definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...