Vai al contenuto

Foto icloud non scaricabili ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

negli ultimi 3 anni ho sempre utilizzato ICLOUD per salvare tutte le foto e ritrovarmele poi su tutti gli altri device compreso su mac con l' app "FOTO".

Ad oggi ho necessità di scaricare i file digitali dal CLOUD e a partire dalle foto di 6 mesi fa fino quelle di qualche anno fa, me le fa visionare ma non scaricare, con l' errore (piu di 5000 foto)

 

"Impossibile aprire le foto con file originali non disponibili. La foto originale “IMG_0242.JPG” potrebbe essere non in linea o non può essere trovata. Fai clic su “Trova originale” per ricollegarla." 

 

Cliccando poi su TROVA ORIGINALE mi fa scegliere tra le mie cartelle del mac.... 

 

Come è possibile che dica che i file siano "spariti"? Il concetto del cloud non dovrebbe essere che una volta caricati i file ci pensano loro alla memorizzazione? Come devo fare per risolvere?

Grazie mille

 

 

Schermata 2020-06-12 alle 08.54.57.png

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Elliot dice:

Ma scusa ma non hai attivato foto di iCloud come fai a vederle non sono caricate.

 

 

Ho creato album condivisi specifici e le ho caricate li, non ho usato la funzione di salvataggio automatico ritrovandomele poi tutte mischiate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...