Vai al contenuto

Sfogliare backup tima machine dal nuovo Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono passato da un vecchio MacBook Pro ad uno nuovo con USB-C.

Sul vecchio avevo fatto un salvataggio completo di Time Machina prima di finire di usarlo, poi, arrivato il nuovo non mi sono riuscito a collegare al HD dove ho fatto il salvataggio per fare il ripristino da Time Machine perché l'adattatore USB 3 to USB-C che avevo non funzionava correttamente.

 

Poco male , oltre che il salvataggio, tutti i dati importanti li avevo salvati anche su un nas esterno per cui ho iniziato ad usare in nuovo Mac ripristinando tutto manualmente facendo cosi ordine.

 

Domanda, dal nuovo Mac, una volta che mi sono procurato un adattatore USB funzionante, posso sfogliare il vecchio backup tranquillamente ? 

 

Grazie

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2020 at 22:39, Lucahornet dice:

Ciao a tutti,

sono passato da un vecchio MacBook Pro ad uno nuovo con USB-C.

Sul vecchio avevo fatto un salvataggio completo di Time Machina prima di finire di usarlo, poi, arrivato il nuovo non mi sono riuscito a collegare al HD dove ho fatto il salvataggio per fare il ripristino da Time Machine perché l'adattatore USB 3 to USB-C che avevo non funzionava correttamente.

 

Poco male , oltre che il salvataggio, tutti i dati importanti li avevo salvati anche su un nas esterno per cui ho iniziato ad usare in nuovo Mac ripristinando tutto manualmente facendo cosi ordine.

 

Domanda, dal nuovo Mac, una volta che mi sono procurato un adattatore USB funzionante, posso sfogliare il vecchio backup tranquillamente ? 

 

Grazie

Ciao

Luca

 

Innanzitutto bisogna sapere perché non sei riuscito a collegarti all'hd esterno?

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dr.virus93 dice:

Certo che puoi sfogliare il backup, quando attaccheri il disco di Time Machine basta che lo apri dal finder :)

Si ma io credo che lui volesse recuperare blocchi di cartelle/file in modo veloce, non uno a uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Notblu dice:

 

Innanzitutto bisogna sapere perché non sei riuscito a collegarti all'hd esterno?

 

non avevo l'adattatore adatto, USB c to USB B ...... ho provato con un cavo collegato ad un giunto FF ma non funzionava .....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...