Vai al contenuto

MacBook Air 2020


anonimous

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo chiedere se fosse normale che in videochiamata mi parta al massimo la ventola (uso Webex per 4 ore circa). ho un MacBook Air 2020 con configurazione i5. Volevo inoltre chiedere se ad 1 mese di distanza fosse possibile chiedere un cambio con il MacBook Pro con la medesima cifra.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, anonimous dice:

ciao a tutti, volevo chiedere se fosse normale che in videochiamata mi parta al massimo la ventola (uso Webex per 4 ore circa). ho un MacBook Air 2020 con configurazione i5. Volevo inoltre chiedere se ad 1 mese di distanza fosse possibile chiedere un cambio con il MacBook Pro con la medesima cifra.

grazie 

 

Da dove l'hai preso? 

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, anonimous dice:

ciao a tutti, volevo chiedere se fosse normale che in videochiamata mi parta al massimo la ventola (uso Webex per 4 ore circa). ho un MacBook Air 2020 con configurazione i5. Volevo inoltre chiedere se ad 1 mese di distanza fosse possibile chiedere un cambio con il MacBook Pro con la medesima cifra.

grazie 


Il diritto di recesso se non sbaglio è di 14gg non credo tu possa mandarlo indietro e farti dare in cambio un PRO.
Anche se il prezzo è lo stesso.

Magari provaci, vedi che ti dicono.

Comunque è possibile che la ventola parta al massimo visto che il sistema di raffreddamento di quel pc è abbastanza penoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo a me in alcuni casi partono anche prima...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...