Vai al contenuto

anonimous

MacBook Air 2020

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedere se fosse normale che in videochiamata mi parta al massimo la ventola (uso Webex per 4 ore circa). ho un MacBook Air 2020 con configurazione i5. Volevo inoltre chiedere se ad 1 mese di distanza fosse possibile chiedere un cambio con il MacBook Pro con la medesima cifra.

grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, anonimous dice:

ciao a tutti, volevo chiedere se fosse normale che in videochiamata mi parta al massimo la ventola (uso Webex per 4 ore circa). ho un MacBook Air 2020 con configurazione i5. Volevo inoltre chiedere se ad 1 mese di distanza fosse possibile chiedere un cambio con il MacBook Pro con la medesima cifra.

grazie 

Da dove l'hai preso? 

Notblu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anonimous dice:

grazie 

Il diritto di recesso se non sbaglio è di 14gg non credo tu possa mandarlo indietro e farti dare in cambio un PRO.
Anche se il prezzo è lo stesso.

Magari provaci, vedi che ti dicono.

Comunque è possibile che la ventola parta al massimo visto che il sistema di raffreddamento di quel pc è abbastanza penoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da dove lo hai acquistato: la Apple ti rimborsa entro 14 o 15 giorni, Amazon 30 giorni.

Notblu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale se lo usi x 4 ore

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo a me in alcuni casi partono anche prima...

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 7, 13.3, 32 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il sistema di raffreddamento "minimale" che ha quella macchina, è strano che la ventola non parta già dopo dieci minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo