Vai al contenuto

Quale VPN (a pagamento)?


cohiba

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

sto cercando un servizio VPN a pagamento per minimo 5 dispositivi ma leggendo diversi articoli,

mi sono accorto che non sono pochi e sinceramente adesso sono indeciso quale prendere.

Come ho capito i migliori sono ExpressVPN, NordVPN, Surfshark, Cyberghost, Private Internet Access e IPVanish.

Le offerte dei serviziVPN indicati sono più o meno uguale per 1-2anni perciò non mi interessa tanto il prezzo ma

la qualità del servizio.

 

Cosa cerco? Velocità, sicurezza, semplicità, Traffico streaming/P2P/Torrent veloce e anonimo

 

Mi potete dare un consiglio, grazie?! 🙂

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

NordVPN è una tra le più quotate a mio avviso conosco persone che la usano e sono molto soddisfatte del loro servizio,  nello specifico però non usandola è solo un parere per sentito dire, prendilo con le pinze. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sulle recensioni e statistiche (si può credere o no) sono proprio ExpressVPN, NordVPN e CyberGhost ai primi tre posti.

Intanto vi ringrazio per le risposte!😊

Mi concentro su questi tre e faccio un confronto, vedremo quale sono le (piccole) differenze.

 

 

 

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Elliot dice:

Io uso Nord Vpn da 3 anni, funziona molto bene.

Ma quelle che hai citato a parte IPVanish sono altrettanto ottime.

 

Elliot, visto che usi già da 3 anni NordVPN, ti faccio (un po') una domanda stupida...😅

Se tu dovessi cambiare il servizioVPN, sceglieresti di nuovo NordVPN o faresti un cambio con un'altro servizioVPN? Grazie!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cohiba dice:

 

Elliot, visto che usi già da 3 anni NordVPN, ti faccio (un po') una domanda stupida...😅

Se tu dovessi cambiare il servizioVPN, sceglieresti di nuovo NordVPN o faresti un cambio con un'altro servizioVPN? Grazie!

Ti rispondo anche per la gnocca della foto 😁

A me scade ad agosto, e stavo valutando questa https://surfshark.com/it/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elliot dice:

Ti rispondo anche per la gnocca della foto 😁

A me scade ad agosto, e stavo valutando questa https://surfshark.com/it/

 

Se mi dai una dritta quale ServizioVPN scegliere allora ti do il copyright sulla gnocca...😂

Beh dai, faccio un bel confronto (incluso Surfshark) e dopo vedrò.

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, cohiba dice:

 

Se mi dai una dritta quale ServizioVPN scegliere allora ti do il copyright sulla gnocca...😂

Beh dai, faccio un bel confronto (incluso Surfshark) e dopo vedrò.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio di recente mi sono trovato nella tua stessa situazione di incertezza..Poi ho visto che NordVPN (di cui si sente un gran bene, come delle altre da te citate) ha fatto un'offerta estiva limitata, ossia il piano di 2 anni a soli 3,10€ al mese! Mi trovo molto bene, e devo dire che lo sconto è stata la spinta necessaria a buttarmi! Ti lascio il link, dato che dovrebbe ancora funzionare e magari aiuta anche a te a prendere una decisione!
Sconto NordVPN estate

Ciao! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...