Vai al contenuto

Riavvio anomalo e comparsa installer Flash Player


antpicc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Vi scrivo per una domanda spero semplice. In pratica mi è successo che mentre stavo giocando a un gioco Steam (Empire Total War), quest'ultimo è crashato. Dopo il crash ho messo in stand by il Mac, e quando l'ho riavviato, OsX si è bloccato. Per sbloccarlo, ho richiuso il coperchio (lo schermo, non so come dire) e l'ho rialzato, pensando che sloggandomi e riloggandomi potessi risolvere il blocco. Invece, alla riapertura del coperchio, mi è comparsa una schermata tipo "segnale assente su tv", e poi una schermata di log utente come se il computer si fosse riavviato (ossia, non c'era lo sfondo del mio desktop dietro, ma quello che esce al primo avvio, l'isola per intenderci). Quando mi sono loggato, sul desktop c'era un volume montato "installer di Flash Player". Il volume era come già aperto, dal momento che sullo schermo era visibile la finestra per avviare l'installer. Ovviamente, non ho installato nulla, perché la cosa mi è sembrata molto strana. Ho guardato le informazioni del volume, e risultava essere un file creato in data 22 maggio...Ho smontato il volume e via...

 

Suggerimenti? Potrebbe essere un problema di sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...