Vai al contenuto

nuovo mac os e rilascio hardware apple


Farah

Messaggi raccomandati

salve ragazzi... 

 

ho una domanda per voi :  quando apple fa uscire un mac os nuovo , tipo come avverrà lunedi...  Apple gia da martedi mattina manderà fuori tutti i suoi computers con il nuovo os o continuerà a vendere con catalina ? visto che poi l'aggiornamento è gratis e automatico !

 

ovviamente intento apple on line e gli apple store  non parlo dei negozi vari.. tipo unieuro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì non uscirà nessun macOS nuovo ne tantomeno dei nuovi mac. 
In ogni caso quando esce un nuovo sistema operativo i mac iniziano ad averlo pre-installato dalle settimane successive all’uscita...dipende se in negozio ci sono scorte antecedenti oppure no.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

è ormai sicuro che ci saranno i nuovi iMac domani e pure qualcos'altro forse. cmq provo a riformulare la domanda...  domani sarà presentato il nuovo mac os  e sicuramente verrà subito rilasciata la beta.  volevo sapere se apple preinstalla da subito la beta, oppure la pre-installazione la faranno solo poi ad settembre ottobre quando ci sarà la versione ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Gurman, fonte piuttosto affidabile quando si tratta di "rumor", ha detto che non verrà presentato alcun hardware nuovo. I nuovi sistemi operativi non vengono mai installati in versione beta. Se acquisti un Mac troverai Catalina preinstallato fino alla data di uscita del nuovo OS e anche un po' oltre se non acquisti su Apple Store online.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Farah dice:

è ormai sicuro che ci saranno i nuovi iMac domani e pure qualcos'altro forse. cmq provo a riformulare la domanda...  domani sarà presentato il nuovo mac os  e sicuramente verrà subito rilasciata la beta.  volevo sapere se apple preinstalla da subito la beta, oppure la pre-installazione la faranno solo poi ad settembre ottobre quando ci sarà la versione ufficiale.


Presenteranno come ogni anno il nuovo iOS e MacOS che saranno disponibili in autunno.

Ovviamente la seconda, mica ti vendono un mac con un sistema in beta...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.melablog.it/post/226214/wwdc-2020-imac-27

 

Anch'io sto aspettando, ho un iMac late 2013 e credo che quest'anno usciranno dei nuovi modelli forse anche con un design nuovo

ma sulla data si può speculare.

il mio link è abbastanza recente ma non è una certezza, staremo a vedere.

 

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di nuovi Mac, ultimamente mi sono chiesto per quale motivo Apple abbia rilasciato L'Air con processore i3 e i5 con la differenza di soli 50 euro. Non poteva rilasciare addirittura l'i5 che è anche quad core?

A volte la politica Apple è proprio un mistero.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Notblu dice:

A proposito di nuovi Mac, ultimamente mi sono chiesto per quale motivo Apple abbia rilasciato L'Air con processore i3 e i5 con la differenza di soli 50 euro. Non poteva rilasciare addirittura l'i5 che è anche quad core?

A volte la politica Apple è proprio un mistero.


lo fanno apposta così tutti spendono 50 euro in più

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente.... non è cosi.. l'i3 montato di serie sul MBA si sfrutta al massimo ed è moolto venduto anche negli apple store  infondo se uno usa il MBA per quello che è concepito l'i3 decima generazione (che è al pari di un i5 vecchio)  basta e stravanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Notblu dice:

 

E alla Apple quanto costa produrre un i3 che non compra nessuno? Qui mi sa ma c'è sotto qualcosa.

 

Lo comprano quelli che non capiscono una mazza o vogliono spendere poco (stesso motivo per cui si compra l'Air)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...