Vai al contenuto

Abbondanza in In-Design CS


Messaggi raccomandati

Ciao, è da poco che utilizzo In-DesignCS,sto realizzando una brochure e giunto al pdf di stampa ho bisogno di creare le abbondanze colore delle immagini al vivo.

Se le faccio manualmente ed inserisco i crocini di registro,visualizzando il pdf finale non vedo l'abbondanza ed i crocini mi vengono posizionati "al vivo".

Come faccio devo ingrandire il formato da "imposta documento" e poi inserire "manualmente " i crocini di taglio sulle guide?? oppure c' è un sistema più efficace

( dal manuale on line mi perdo tra le abbondanze)

Grazie luka :(

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal menu File-->Document setup... (scusa ho la versione in inglese) puoi settare alcuni parametri del file come le abbondanze che vengono visualizzati sul foglio come dei margini rossi.

Quando esporti in PDF ricordati di settare l'opzione abbondanze e i crocini se li vuoi.

Ciao

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sergio P.

Dal menu File-->Document setup... (scusa ho la versione in inglese) puoi settare alcuni parametri del file come le abbondanze che vengono visualizzati sul foglio come dei margini rossi.

Quando esporti in PDF ricordati di settare l'opzione abbondanze e i crocini se li vuoi.

Ciao

S.

Grazie penso di esserci riuscito proprio da imposta documento più tutte le varie opzioni,in ogni modo vedendo la prova IRIS controllerò il risultato

grazie per l'aiuto

Luka :(

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...