Vai al contenuto

IPhone 6s chiedecollegamento a Itunes


Jalouis

Messaggi raccomandati

Ciao, mi è accaduto un grosso problema sul mio Iphone 6s e chiedo se gentilmente ci fosse qualcuno che può aiutarmi nel risolverlo. L'altro giorno, mia figlia di un anno ha preso in mano il mio Iphone e ha cominciato a briccare senza alcun ritegno sul touch screen; non so cosa può aver combinato, sta di fatto che ora all'accensione mi ritrovo il simbolo di Itunes al centro dello schermo e il telefono che non va oltre. Ho scaricato Itunes sul mio pc e, seguendo le indicazioni, ho provato a aggiornare il telefono visto che dentro ho preziose fotografie fin dalla nascita di mia figlia ad ora. Il problema è che nel fare questa operazione, Itunes risponde: "Si è verificato un problema, non trovando la risorsa richiesta". Non devo per alcun motivo perdere quelle fotografie perché sono le sole che ho. sonneries iphone gratuites

Potreste gentilmente aiutarmi?

sonneries nokia: https://sonneriesgratuite.com/nokia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla quel segno significa che devi collegarlo al Mac o PC e dovrai per forza di cose ripristinarlo come nuovo iPhone non hai altre possibilità e tutto al suo interno andrà' perso ovviamente,  non hai altre soluzioni per tornare almeno ad usare il tuo Phone,  più se lo foto le avevo salvate su iCloud le ripristini altrimenti perse per sempre. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...