Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Miglior Ad-bloker per safari
-
Contenuti simili
-
Da diimon
Salve a tutti, è da un po' di tempo che ho un problema con safari dopo che ho fatto l'aggiornamento a bigsur, se per esempio entro in chiamata con safari su google meet oppure discord mi incomincia a gracchiare tantissimo, mentre invece se vado su chrome o edge ed entro in chiamata l'audio non ha nessun problema, qualcuno sa come risolvere? grazie mille in anticipo
-
Da Umbycut
Da qualche tempo (dopo Catalina) quando salvo come pdf le pagine di Safari, il pdf prodotto è a pagina unica, anziché essere diviso per cartelle. Cosa posso fare per ritornare a un pdf diviso in pagina grosso modo A4?
Grazie
-
Da Piotrek
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto: ieri mi si è bloccato il mac (ho un macbook pro metà 2012 aggiornato a Mojave) e dopo aver provato con la chiusura forzata, mi sono rassegnato e ho usato il tasto di spegnimento, tenendolo premuto in modo prolungato. So che non si fa, purtroppo a volte non ho trovato altri rimedi e ieri era una di quelle volte.
Quando l'ho riacceso il computer si è riavviato, ci ha messo effettivamente un po' più del solido, e da allora non funziona più Safari. Non funziona significa che se clicco sull'icona per farlo partire l'icona fa un solo rimbalzo, si ferma subito e mi dice "chiusura inattesa di Safari [etc...".
Ho provato a fare SOS Utility Disco ma non è cambiato niente; cosa posso fare? Se aggiornassi a Catalina andrebbe a posto (tra l'altro, strano che non mi abbia iniziato a riempire di avvisi per fare l'aggiornamento questa volta)?
Io ho comunque un backup in TM, però è del 3 gennaio, se riuscissi a ripristinare tutto senza riportare il computer a quella data sarebbe meglio.
Grazie mille!
-
Da noncrederci
buogiorno,
avrei bisogno di salvare la cronologia di Safari e successivamente reimportarla sempre su Safari
-
-
Ora Popolare
-
- 16 risposte
- 144 visite
-
- 126062 risposte
- 2020069 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.