Vai al contenuto

Miglior Ad-bloker per safari


teoB

Messaggi raccomandati

Ciao 

 

Sapete consigliarmi il miglior ad-bloker gratuito per safari? Ultimamente sto avendo un po di problemi con quello che ho installato (non fa partire video di youtube, non blocca alcune pubblicità ....)

 

Grazie 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Eretico dice:

Non so dire se sia il migliore, ma io utilizzo Adblock Plus e ne sono, al momento, completamente soddisfatto.

 

Sai dirmi che differenza c'è rispetto al base?

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elliot dice:

Ka-Block, io lo uso da un paio d'anni.

Ma da settembre con Big Sur, Safari avrà il suo nativo.

 

Sei sicuro di questo ? Perché ho letto con Big Sur e safari di alcune impostazioni privacy ma nulla per quanto riguarda un ad-blocker nativo

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, teoB dice:

 

Sei sicuro di questo ? Perché ho letto con Big Sur e safari di alcune impostazioni privacy ma nulla per quanto riguarda un ad-blocker nativo

Si sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, teoB dice:

 

Sai dirmi che differenza c'è rispetto al base?

 

Non saprei, perchè su Safari non ho mai usato Adblock, ma solo Adblock Plus.

Vedo però che Adblock e Adblock Plus sono prodotti da due diverse software house: Adblock (in realtà il nome completo è Adblock for Safari) è prodotto dalla società Betafish Inc., mentre Adblock Plus è prodotto dalla omonima società.

Credo che siano due software diversi (con analoghe funzioni, ovviamente) che hanno però in comune l'icona del programma, che è identica tra i due (cosa curiosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...