Vai al contenuto

Problemi nelle chiamate con Iliad


iColas7

Messaggi raccomandati

Buonasera.

Posseggo un iPhone X che non mi ha mai dato problemi nelle chiamate fino a quando non sono passato ad Iliad.

All'interno di una chiamata su due, mediamente, la linea cade e devo richiamare l'interlocutore. Ho pensato allora che potesse essere un problema legato allo switch della linea da 4G a 3G in alcune zone in cui c'è bassa copertura, ed effettivamente impostando la rete su 3G non ho più avuto problemi di questo tipo.

E' capitato anche a qualcuno di voi? Avete una modalità risolutiva più efficiente di quella che ho adottato io?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Eretico dice:

Da quanto dici, parrebbe che la copertura di Iliad nella tua zona non sia tanto buona, quindi, a parte valutare un nuovo cambio di operatore, non saprei che cosa suggerirti.

Ciao! In realtà la copertura è buona ad eccezione della zona in cui esco in pausa lavoro...mi interessava sapere se il problema può essere effettivamente quello dello switch della rete sulla base del segnale. 

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...