Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, ho un vecchio iPhone 4 (mi rendo conto che è un modello ormai obsoleto) di mio fratello che dopo l'aggiornamento ad IOS 7.1.2 iniziò ad avere problemi relativi al segnale della SIM, quindi, pensando fosse un problema di antenna la cambiai, ma il problema non si risolse. Decido quindi di resettarlo, attraverso la DFU mode e poi reinstallare IOS con iTunes, ma il ripristino e l'aggiornamento si interrompono con un errore (error 2). Ho provato in tutti i modi di aggiustarlo, ho cambiato cavo, ho cambiato file IPSW, ho cambiato computer, ma niente, inizia l'aggiornamento ma la barra di caricamento sull'iPhone si blocca a poco più di metà e su iTunes esce un errore. Inoltre l'iPhone non si accende più, ma resta in una schermata di collegamento ad iTunes (allego foto). Grazie in anticipo.

Immagine.jpeg

Schermata 2020-06-30 alle 12.11.05.png

Modificato da applephone2020

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile problema su scheda madre... :pope:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo