Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. 

cercavo dei file video non troppo vecchi , nemmeno due anni fa. non li trovo da nessuna parte!

Nel mio vecchio mac andavo sui backup e lo trovavo , ma con il nuovo mac non ho idea di come si faccia, sono andata nell iCloud e anche li c'e' poca roba, tipo un anno di foto video etc, ma io ho l'account da anni e pago anzi una extra fee mensile per l'estensione della memoria su iCloud, quindi mi chiedo dove devo cercare tutti i file vecchi? 

Ps possiedo al momento un MacBook Air 1.6 ghz con installato il Mac OS Catalina

grazie a chi mi dara' una mano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 ore fa, Chiara Di Giorgi dice:

Buongiorno a tutti. 

cercavo dei file video non troppo vecchi , nemmeno due anni fa. non li trovo da nessuna parte!

Nel mio vecchio mac andavo sui backup e lo trovavo , ma con il nuovo mac non ho idea di come si faccia, sono andata nell iCloud e anche li c'e' poca roba, tipo un anno di foto video etc, ma io ho l'account da anni e pago anzi una extra fee mensile per l'estensione della memoria su iCloud, quindi mi chiedo dove devo cercare tutti i file vecchi? 

Ps possiedo al momento un MacBook Air 1.6 ghz con installato il Mac OS Catalina

grazie a chi mi dara' una mano 

Non avevi fatto un backup su disco esterno con Time Machine?

Notblu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo