Vai al contenuto

Nathantu

Recuperare files da backup iPhone su iCloud

Recommended Posts

Ho erroneamente cancellato alcuni video dall'app Foto di iPhone e li ho anche eliminati in "eliminati di recente".

L'unico modo che avrei per recuperarli sarebbe accedere al mio ultimo backup su iCloud (che risale a ieri notte).

Potrei ripristinare quel backup, ma anche fatto molte altre operazioni oggi, preferirei non farlo.

Ho visto che ci sono diversi software (come dr.fone o iPhone Backup Extractor) che dovrebbero consentire di accedere ai file del backup di di estrarli.

Sto provando con entrambi i software e in entrambi i casi non riesco a fare il login, pur essendo assolutamente certo dei dati (email e password), verificati anche mediante accesso al sito iCloud di Apple.

Sapete dirmi:

1) Da cosa può dipendere questo problema?

2) Se esistono altri modi per accedere ai files (video nel mio caso) presenti nel backup in cloud?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei software sono solo fuffa.

Altra domanda: hai la libreria iCloud attiva? Se si sprechi il tuo tempo perché in quel caso le foto non vengono salvate nel backup perché già su iCloud.

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo