Vai al contenuto

driver canon scanner Lide 90


Messaggi raccomandati

sono rimasta delusa dalla Canon per in suoi NON aggiornamenti a Catalina. Non credo ci volesse molto ai suoi sviluppatori per driver a 64 bit. Strano che puoi una azienda a pagamento te l fa trovare cotti e mangiati. Sapete qualcosa in più circa dove poter trovare questi benedetti driver?

Grazie Comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non li trovi sul sito del produttore picche,  scrivigli una mail ma non credo avrai una risposta positiva,  tentar non nuoce, quelli a pagamento sono solo FAKE. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno scanner uscito molti anni fa. La vedo difficile che un'azienda crei driver per prodotti così obsoleti. L'ultimo aggiornamento supporta addirittura Lion. Tuttavia potrebbe funzionare con i driver generici di Mac OS. Hai provato?

X

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Carolus73 dice:

È uno scanner uscito molti anni fa. La vedo difficile che un'azienda crei driver per prodotti così obsoleti. L'ultimo aggiornamento supporta addirittura Lion. Tuttavia potrebbe funzionare con i driver generici di Mac OS. Hai provato?

non ho driver generici

dove posso trovarli?

lo scanner funziona e per il solo motivo del driver dovrei buttarlo... non è giusto. HP sui suoi cataplasmi mussali hanno i driver? E' no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente VueScan lo dovrebbe supportare, puoi provarlo prima di acquistarlo

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...