Vai al contenuto

iPhone Vintage Consigli Cercasi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

ho un iPhone Vintage un iPhone4s precisamente, e povero..devo cambiarlo oltre a non funzionare più ben e ..è anche perché necessito di un sistema operativo più aggiornato, ho necessità di iOS almeno 11. 
Domanda ma delle dimensioni dell’iPhone 4s secondo voi c’è la possibilità di trovare un iPhone simile nuovo e non ricondizionato, penso all’iPhone 5 per esempio...

Help! 📣

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

IPhone Se prima generazione lo trovi a carte soldi ed è ancora un valido terminale. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi su trendevice uno dei pochi siti affidabili che io conosca. 

 

https://www.trendevice.com/prodotti/iphone-ipad-usato-garantito/iphone-se-ricondizionato/modelli/iphone-SE-usato-garantito

 

Di base 120 in Ottimo stato  160 ... 👍

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Glacy dice:

Vedi su trendevice uno dei pochi siti affidabili che io conosca. 

 

https://www.trendevice.com/prodotti/iphone-ipad-usato-garantito/iphone-se-ricondizionato/modelli/iphone-SE-usato-garantito

 

Di base 120 in primo stato  160 ... 👍

Caspita ma grazie!! Ora mi guardò tutto bene..

 

birra pagata se passi a Bz..

 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vio poi nel caso fammi sapere cosa avrai deciso e come ti trovi.  ... .. 🤗

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Glacy dice:

Grazie Vio poi nel caso fammi sapere cosa avrai deciso e come ti trovi.  ... .. 🤗

Una domanda ma secondo te che differenza c’è tra 16 o 32gb ci sono 20 euro di differenza.. e’ corretto e poi la batteria sarebbe meglio prenderla nuova? 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

È un'ottima scelta: terminale piccolo, leggerissimo ed esteticamente molto gradevole, dovrebbe supportare anche il prossimo iOS 14. Ce l'ho avuto per un po' ma, purtroppo, vedo sempre meno bene e quindi mi servono padelloni sempre più grossi! 😅Prendilo con la massima capacità possibile e con batteria nuova e non te ne pentirai.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Carolus73 dice:

È un'ottima scelta: terminale piccolo, leggerissimo ed esteticamente molto gradevole, dovrebbe supportare anche il prossimo iOS 14. Ce l'ho avuto per un po' ma, purtroppo, vedo sempre meno bene e quindi mi servono padelloni sempre più grossi! 😅Prendilo con la massima capacità possibile e con batteria nuova e non te ne pentirai.

Grazie Carolus peri consigli....
..👵🏻Comunque pure io ssso ccecata 😂

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2020 at 14:47, Carolus73 dice:

È un'ottima scelta: terminale piccolo, leggerissimo ed esteticamente molto gradevole, dovrebbe supportare anche il prossimo iOS 14. Ce l'ho avuto per un po' ma, purtroppo, vedo sempre meno bene e quindi mi servono padelloni sempre più grossi! 😅Prendilo con la massima capacità possibile e con batteria nuova e non te ne pentirai.

Concordo, batteria nuova e' un must, visto che dopo n-cicli (mi pare circa 500, ma non ho avuto modo di riverificare), iniziano a perdere capacita' e si deteriorano.

Sui 16 vs 32GB, per 20 euro in piu' ti consiglio i 32GB anche io, cosi eviti di essere molto impiccata con lo spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dare una vista ai prezzi di altri siti ti consiglio:
1) Swappie
2) Grossoshop (tempi di consegna molto più lunghi)

Sul primo lo trovi di grado A++ a 170€ 32GB

Non so che utilizzo ne fai, ma forse 32GB sono pochini, meglio partire da 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/7/2020 at 09:30, alesales dice:

Concordo, batteria nuova e' un must, visto che dopo n-cicli (mi pare circa 500, ma non ho avuto modo di riverificare), iniziano a perdere capacita' e si deteriorano.

Sui 16 vs 32GB, per 20 euro in piu' ti consiglio i 32GB anche io, cosi eviti di essere molto impiccata con lo spazio.

L’ho preso da 32... ora è in carica vediamo un po’ mi pare perfetto esteticamente 

@Carolus73 @Glacy Preso ora 1 ora fa... 😅 è in carica sembra che scaldi un pochino però...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/7/2020 at 12:32, sbolde91 dice:

Se vuoi dare una vista ai prezzi di altri siti ti consiglio:
1) Swappie
2) Grossoshop (tempi di consegna molto più lunghi)

Sul primo lo trovi di grado A++ a 170€ 32GB

Non so che utilizzo ne fai, ma forse 32GB sono pochini, meglio partire da 64GB

È un telefono di scorta...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Violadimontagna dice:

Rieccomi era carico al 100% poi ho fatto l’aggiornamento iOS 13.5 non in carica e si è scaricato al 10% ma è normale?? 🤔

La batteria l'hai presa nuova spero.  ....!! Ora quanto si segna come stato batteria.  ...?!! È la percentuale della salute della batteria. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Glacy dice:

La batteria l'hai presa nuova spero.  ....!! Ora quanto si segna come stato batteria.  ...?!! È la percentuale della salute della batteria. 

 

E non risponde alla domanda ... :sediata:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Glacy dice:

La batteria l'hai presa nuova spero.  ....!! Ora quanto si segna come stato batteria.  ...?!! È la percentuale della salute della batteria. 

Sì nuova ora è al 100% si è ricaricata in un attimo.. grazie 

 

 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...