Lucas560 Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Salve a tutti. per studio uso il mio iPad Air, dove tramite l’app iBook leggo i miei manuali che ho comprato tramite i siiti universitari. Una volta scaricati uso come ho detto iBook per leggerli. non ho mai avuto problemi. ma da qualche giorno mi trovo la libreria vuota e non capisco perché. dopo aver comprato un manuale di psicologia ho provato (come facevo di solito) ad aprirlo con iBook. Solo che l’app è andata in crash e l’iPad si è surriscaldato e quando ho provato a riaprire la mia libreria era del tutto vuota. ho provato a riavviare il mio iPad ma nulla. La mia libreria è sempre vuota. come posso risolvere? il mio iPad Air 2 è alla 13.5.1 build Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Era tutto sincronizzato con iCloud? Altrimenti devi recupera tutto da un backup. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucas560 Inviato 7 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Grazie Elliot per avermi risposto. Uso il mio iPad Air 2 solo per studio (non ci smanetto molto) e ho notato che in impostazioni (iCloud) la sezione libri era verde. Non ho switchato nulla. ma ho visto che l’icloud drive invece era spento. Forse avrò toccato per sbaglio. sono entrato tramite il browser sul mio iCloud ma non si trova nulla e credo di non aver nessun backup (o meglio non saprei come verificare) senza queste opzioni non posso recuperare nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Se non hai un backup iCloud picche. Attivalo subito per evitare cose peggiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.