Vai al contenuto

Come trasferire/installare alcune applicazioni da un'altro mac


mariano123

Messaggi raccomandati

Salve,

Vorrei trasferire una parte delle applicazioni presenti nel mio vecchio mac nel mio nuovo macbook pro. Qualcuno sa come è possibile farlo?

Se clono le applicazioni con Carbon CC non è che poi al momento di copiare i dati mi cancella le applicazioni e contenuti presenti nel nuovo mac?

 

Mariano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai a disposizione entrambi i Mac puoi farlo con Assistente migrazione

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, mariano123 dice:

Salve,

Vorrei trasferire una parte delle applicazioni presenti nel mio vecchio mac nel mio nuovo macbook pro. Qualcuno sa come è possibile farlo?

Se clono le applicazioni con Carbon CC non è che poi al momento di copiare i dati mi cancella le applicazioni e contenuti presenti nel nuovo mac?

 

Mariano

 

Utilizzo di questa sezione:

 

Hai scoperto un modo per fare qualcosa o hai le competenze per spiegare agli altri come fare qualcosa? Posta qui il tuo tutorial. I tutorial più completi possono comparire nella home page della nostra community!

 

PS

Naturalmente ti preghiamo di non copiare e incollare articoli dagli altri

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2020 at 14:56, mariano123 dice:

Salve,

Vorrei trasferire una parte delle applicazioni presenti nel mio vecchio mac nel mio nuovo macbook pro. Qualcuno sa come è possibile farlo?

Se clono le applicazioni con Carbon CC non è che poi al momento di copiare i dati mi cancella le applicazioni e contenuti presenti nel nuovo mac?

 

Mariano

 

Hai a disposizione Time Machine, semplicemente colleghi il disco esterno al nuovo Mac e ripristini le app che ti servono.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...