Vai al contenuto

MacbookPro mid 2012: dubbio su aumento ram e cambio disco rigido


DianaD

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

vorrei sapere cosa ne pensate di un MacbookPro 13" mid 2012, sono indecisa su se potenziarlo oppure no e non ho capito se e' possible aumentare la ram.

Non sono una grande esperta, solo un'utente apple da molti anni, e mi farebbe piacere avere qualche consiglio dai più esperti. 

 

Domande: 

 

1. L'attuale ram e' di 4GB. Secondo voi si può aumentare ad 8 GB? Ho chiesto ad un centro assistenza Apple e per email mi hanno risposto di no.

2. Quale disco rigido mi consigliereste di acquistare per sostituire l'originale?

3. Secondo voi ne varrebbe poi la pena fare questi aggiornamenti su questo tipo di mac?

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DianaD dice:

Buongiorno a tutti,

 

vorrei sapere cosa ne pensate di un MacbookPro 13" mid 2012, sono indecisa su se potenziarlo oppure no e non ho capito se e' possible aumentare la ram.

Non sono una grande esperta, solo un'utente apple da molti anni, e mi farebbe piacere avere qualche consiglio dai più esperti. 

 

Domande: 

 

1. L'attuale ram e' di 4GB. Secondo voi si può aumentare ad 8 GB? Ho chiesto ad un centro assistenza Apple e per email mi hanno risposto di no.

2. Quale disco rigido mi consigliereste di acquistare per sostituire l'originale?

3. Secondo voi ne varrebbe poi la pena fare questi aggiornamenti su questo tipo di mac?

 

Grazie...

 Si è possibile,  ma non so quanto ti verrà a costare: https://www.buydifferent.it/prodotti/tutti_i_mac/macbook-pro-13-/macbook-pro-13-meta-2012/macbook-pro-13-meta-2012-25ghz-244/potenziamenti-per-macbook-pro-13-met-2012-p4721.html

 

A quanto te lo vendono?

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti