mapa3n Inviato 11 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Ho configurato, tramite l'applicazione iCloud per Windows, la casella di posta (presente su iCloud.com) in Outlook, il problema è che la posta inviata e quella eliminata non vengono sincronizzate con le cartelle presenti sul sito Internet di iCloud e quindi sugli altri dispositivi in cui è presente l'account di posta elettronica: ho notato che Outlook crea automaticamente una cartella dove inserisce la Posta Inviata e una dove inserisce la Posta Eliminata, le cartelle presenti su iCloud.com invece sono nominate in inglese (quindi Sent Message e Deleted Message - le ritrovo anche in Outlook), si può ovviare al problema modificando, direttamente in Outlook, la cartella in cui vengono salvate la posta inviata e quella eliminata oppure creando una regola che sposti automaticamente le mail contenute nella cartella locale di Outlook in quella presente anche sul server di iCloud? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.