Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Inserimento immagini in celle di tabella Numbers

Recommended Posts

Buonasera 

ho un problema con il programma numbers

Devo realizzare una tabella dove in ogni cella inserire un'immagine ma non mi consente questo inserimento se non tramite funzione carosello immagini, che non è adatta al mio scopo. 

Qualcuno può aiutarmi nella risoluzione di un problema sicuramente stupido ma che non sto riuscendo a sbrogliare? 

grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma quelle funzioni non mi aiutano. 

Io devo inserire più di una immagine insieme nella medesima cella di una tabella su numbers. e una volta che le inserisco, se sposto la tabella le immagini devono rimanere nella cella al loro posto. 

Se invece inserisco semplicemente l'immagine trascinandola o con una di quelle opzioni, se muovo la tabella le immagini non rimangono incatenate nelle celle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo