Vai al contenuto

Dispersione corrente carica MacBook Air 2020


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da poco ho acquistato un MacBook Air edizione 2020 e mi sono accorto che mettendo in carica il Mac ci sono delle perdite di corrente che scaricano nella scocca, dando la sensazione, a mio dire, molto fastidiosa di vibrazione al tatto. Vorrei capire se è un problema del mio Mac o se è un problema comune che non si può risolvere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa molto diffusa e diciamo normale su imac e macbook da sempre da definire un NON problema.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io e tanti altri utenti ma non mi sono mai preoccuparto come giia'  detto è un non problema. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2020 at 21:27, Filippo Zanin dice:

Ciao a tutti, da poco ho acquistato un MacBook Air edizione 2020 e mi sono accorto che mettendo in carica il Mac ci sono delle perdite di corrente che scaricano nella scocca, dando la sensazione, a mio dire, molto fastidiosa di vibrazione al tatto. Vorrei capire se è un problema del mio Mac o se è un problema comune che non si può risolvere. Grazie.

 

Dici quelle piccolissime vibrazioni che si sentono quando lo tocchi? E' normale, anche il mio MBP 13" 2019 lo fa, se togli lo spinotto non lo fa più. Chiama la Apple te lo diranno anche loro.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...