Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Recommended Posts

  • 2 weeks later...

È in fase di abbandono, Apple ha invitato tutti a passare a Pages che integra larga parte delle funzioni necessarie per creare eBook. Quindi se non dovesse funzionare non mi stupirei.

Modificato da gioyosemite

 Utente Mac dal '96. Iscriviti al mio gruppo Facebook sulla tecnologia e la scienza: https://www.facebook.com/groups/tecnologiaportamivia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Contenuti simili

    • Da riccardo1204
      Salve a tutti,
      ho un grande problema con ibooks author: dopo aver creato il mio libro clicco sul menù in alto pubblica per condividere il mio libro su ibooks store ma non riesco a completare la procedura. La procedura per pubblicare un libro è molto semplice e consiste in 7 passaggi. Io mi blocco già al secondo quando chiede di creare un nuovo account, clicco su "crea nuovo account" mi chiede poi che tipologia di account voglio creare (io seleziono quella che non prevede la vendita di libri per denaro) poi mi chiede nome cognome id apple e password; qui è il problema in quanto non mi accetta la password che uso quotidianamente per scaricare app da macbook iphone e ipad ovvero quella associata al mio id apple!
      Mi dice che esiste già un account registrato con il mio id (in quanto provai questa procedura senza successo diversi mesi fa) ma se clicco su password dimenticata mi manda in una pagina che in pratica serve per resettare la pass associata al mio id apple che uso quotidianamente con successo.
      Essendo l'account di ibooks (almeno credo) un altro account rispetto a quello che uso quotidianamente su itunes e sui miei dispositivi come faccio a chiedere una nuova password relativa a questo account?
      Se continuo la procedura inoltre su ibooks author ignorando il punto 2 e cliccando su continua mi chiede al punto 3 di installare iTunes producer anche qui mi manda in una pagina dove è scritto in alto a sinistra iTunes connect e dopo aver inserito i miei dati dell'id apple mi da il seguente errore: esce scritto in altro sopra i dati di login "apple id does not have the permission to access Itunes connect".
      Il punto 4 poi mi chiede le credenziali di accesso dell'account che avrei dovuto creare al punto 1 e anche qui non accettando la pass mi manda in una pagina per ripristinare la pass del mio ID apple che però dovrebbe essere un account separato da quello di ibooks.
      Questo è tutto sono pronto a fornire altre delucidazioni se necessario e mi scuso se può sembrare un problema banale o di facile risoluzione (essendo solo una registrazione), di certo non sono la persona più esperta a mondo per quanto riguarda i computer ma di registrazioni se ne fanno a non finire per ogni app o sito o forum non capisco cos'è che qui non va....
      Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
    • Da Leo_S
      sono alle prese con il sopracitato software. mi sembra di sognare, non mi lascia esportare l'anteprima su un iphone, lui vuole solo l'ipad
      ho esportato il file e me lo sono inviato all'iphone per mail e... non me lo faceva aprire perchè testuali parole "questo documento può essere visualizzato soltanto su iPad" :mad: :mad:
      qualcuno ha suggerimenti o posso buttare tutto dalla finestra?
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo