Vai al contenuto

MAC Non scarica El Captain


Messaggi raccomandati

ciao a tutti
credo sia un problema comune ma non ho trovato soluzioni
un amico ha un MAC vecchiotto e lento
lo voleva rasare a zero per vedere se potesse rianimarlo
ha inizializzato l'HD Mac lasciando la partizione con su il sistema operativo
Ora da REinstalla OSX non gli fa scaricare ELCaptain (messaggio "quanto richiesto non è al momento disponibile" da 3gg) e non lo fa andare sulla partizione con il s.o. per reinstallarlo da li
non ha fatto chiavetta USB né Time Machine per backup
cosa può fare?
grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, il the Gimlos dice:

si certo, mi manda nella recovery ma da li NON mi chiede se voglio installare da partizione soltanto cerca di scaricarlo dall'app store (credo) e mi dice che non è al momento possibile

Internet Recovery, dove c'è il mondo che gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

é successo a anche a me un problema simile, ho risolto cambiando la data dell'orologio del mac  a Luglio 2016.

 

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata qui

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

?? non ho capito il motivo del feedback negativo..non ti piaceva la risposta?😭

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, baitel dice:

?? non ho capito il motivo del feedback negativo..non ti piaceva la risposta?😭

o mamma, scusa se ti ho messo un feed negativo, non so neanche come abbia fatto 😮
comunque grazie ho risolto con il cambio data e smoccolamenti seguenti (visto che si era bloccato ancora)
grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è aver risolto👍

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...