Vai al contenuto

Matteo Underhill

Problemi con iOS 13.6

Recommended Posts

Buongiorno,

da quando ho aggiornato iPad e iPhone a iOS 13.6 non riesco più a condividere la musica del mio Mac (con High Sierra). Se seleziono su iTunes dell'iphone o dell'ipad la funzionalità "in casa" come faccio sempre ormai da anni, dapprima sembra che stia caricando la musica ma poi l'applicazione si chiude.

La cosa per me è un problema serio perché tale funzionalità per me è fondamentale per condividere la mia musica in ogni stanza.

Qualcuno sta avendo lo stesso problema?

Con AppleTV invece tutto ok (nel senso che continuio a vedere in tv i filmati caricati su iTunes del mac).

Grazie in anticipo per eventuali consigli.

Saluti.

Matteo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile che tu debba aggiornare il Mac ora, in Catalina non esiste più iTunes.

Magari con l'ultimo aggiornamento sei stato tagliato fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Elliot dice:

E' possibile che tu debba aggiornare il Mac ora, in Catalina non esiste più iTunes.

Magari con l'ultimo aggiornamento sei stato tagliato fuori.

Ma non credo perché fino al 13.5.1 funzionava benissimo. Fosse una funziona non più disponibile credo che riceverei un qualche messaggio di sistema; invece la funzione è presente e parte normalmente, ma poi l'app va in crash.

• Non mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricevi nulla.

Perché per Apple i dispositivi vanno sempre aggiornati all'ultima versione disponibile.

Tanto è vero che hanno già chiuso la versione 13.5.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Elliot dice:

Non ricevi nulla.

Perché per Apple i dispositivi vanno sempre aggiornati all'ultima versione disponibile.

Tanto è vero che hanno già chiuso la versione 13.5.1

Ok ma ribadisco che allora se è vro quel che dici non avrebbe dovuto funzionare da molte versioni di sistema fa.... E poi con Apple TV funziona cioè leggo regolarmente vdeo e musica.

• Non mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti