Vai al contenuto

Problemi con iOS 13.6


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

da quando ho aggiornato iPad e iPhone a iOS 13.6 non riesco più a condividere la musica del mio Mac (con High Sierra). Se seleziono su iTunes dell'iphone o dell'ipad la funzionalità "in casa" come faccio sempre ormai da anni, dapprima sembra che stia caricando la musica ma poi l'applicazione si chiude.

La cosa per me è un problema serio perché tale funzionalità per me è fondamentale per condividere la mia musica in ogni stanza.

Qualcuno sta avendo lo stesso problema?

Con AppleTV invece tutto ok (nel senso che continuio a vedere in tv i filmati caricati su iTunes del mac).

Grazie in anticipo per eventuali consigli.

Saluti.

 

Matteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Elliot dice:

E' possibile che tu debba aggiornare il Mac ora, in Catalina non esiste più iTunes.

Magari con l'ultimo aggiornamento sei stato tagliato fuori.

Ma non credo perché fino al 13.5.1 funzionava benissimo. Fosse una funziona non più disponibile credo che riceverei un qualche messaggio di sistema; invece la funzione è presente e parte normalmente, ma poi l'app va in crash.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elliot dice:

Non ricevi nulla.

Perché per Apple i dispositivi vanno sempre aggiornati all'ultima versione disponibile.

Tanto è vero che hanno già chiuso la versione 13.5.1

Ok ma ribadisco che allora se è vro quel che dici non avrebbe dovuto funzionare da molte versioni di sistema fa.... E poi con Apple TV funziona cioè leggo regolarmente vdeo e musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...