Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Anteprima - apertura più PDF in un'unica finestra

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile su MOJAVE ripristinare la modalità di apertura e visualizzazione dei PDF con Anteprima in una finestra unica con scorrimento verticale con tanto di miniature, come avviene per le immagini per intenderci.

Trovo infatti molto scomoda la visualizzazione a pannelli perché se voglio controllare all'interno di più documenti sono così costretto a cambiare pannello e non avere neanche la ricerca ottimizzata su tutti i pdf aperti contestualmente.

Prima, con El Capitain, funzionava perfettamente.

Se proprio non fosse più possibile fare ciò, esiste una applicazione alternativa e gratuita (mi serve su più Mac con account diversi) in grado di farlo? Quale? Grazie in anticipo.

• Non mi piace 1

La chiave della felicità è la disobbedienza in sè a quello che non c'è

Perciò io maledico il modo in cui sono fatto

Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco

Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è

(Manuel Agnelli - Afterhours)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kombat81 dice:

Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile su MOJAVE ripristinare la modalità di apertura e visualizzazione dei PDF con Anteprima in una finestra unica con scorrimento verticale con tanto di miniature, come avviene per le immagini per intenderci.

Trovo infatti molto scomoda la visualizzazione a pannelli perché se voglio controllare all'interno di più documenti sono così costretto a cambiare pannello e non avere neanche la ricerca ottimizzata su tutti i pdf aperti contestualmente.

Prima, con El Capitain, funzionava perfettamente.

Se proprio non fosse più possibile fare ciò, esiste una applicazione alternativa e gratuita (mi serve su più Mac con account diversi) in grado di farlo? Quale? Grazie in anticipo.

Non è necessario impazzire per cose simili, tu imposti così e funziona tutto. La conoscenza rende liberi.

94293473_Schermata2020-07-27alle22_18_58.jpg.9594ac449b72eeeeca5bcd3aeee45052.jpg

• Non mi piace 3

Notblu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Notblu dice:

Non è necessario impazzire per cose simili, tu imposti così e funziona tutto. La conoscenza rende liberi.

94293473_Schermata2020-07-27alle22_18_58.jpg.9594ac449b72eeeeca5bcd3aeee45052.jpg

No, forse non mi ero spiegato bene allora.

La mia impostazione è la stessa ma il problema sorge quando si aprono più PDF insieme.

Con El Capitan aprendo anche 10 pdf insieme la visualizzazione è come quella del tuo allegato (con una piccola riga orizzontale a dividere nelle miniature i vari pdf diversi) mentre invece ora se apri 10 pdf insieme ti si aprono 10 pannelli con questa impostazione.

La chiave della felicità è la disobbedienza in sè a quello che non c'è

Perciò io maledico il modo in cui sono fatto

Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco

Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è

(Manuel Agnelli - Afterhours)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo