Vai al contenuto

HELP: sincro con foto tramite Itunes


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, facendo l'aggiornamento su iPhone 11 pro a 13.6 ho perso la possibilità di sincronizzare le foto del rullino tramite iTunes. L'app foto sul mio vecchio mac (del 2010 con 10.12.6) mi fa vedere dell'Iphone solo le foto che scarico ma non quelle nuove fatte direttamente dall'Iphone: cosa sbaglio?

Tutto ciò solo dall'ultimo aggiornamento IOS a 13.6.

Premetto che non voglio comprare iCloud aggiuntivo da Apple e non posso aggiornare il vecchio Mac a Catalina: morirebbe!

GRAZIE

CARPE DIEM

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, jazzangelo dice:

non penso siano incompatibili, in quanto Foto mi fa vedere tutte le foto fatte con il precedente iPhone, per cui penso sia un problema di impostazioni di condivisione su 13.6.

Qualcuno ne sa niente??

Grazie

Non esiste alcuna impostazione se non iCloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elliot dice:

Non esiste alcuna impostazione se non iCloud.

 

si ho visto. Allora probabilmente è un bug di IOS 13.6 perché troverei assurdo che sia costretto a comprare spazio iCloud per salvare su mac le foto dei nuovi iPhone. Oppure ci deve essere altro modo

CARPE DIEM

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jazzangelo dice:

 

si ho visto. Allora probabilmente è un bug di IOS 13.6 perché troverei assurdo che sia costretto a comprare spazio iCloud per salvare su mac le foto dei nuovi iPhone. Oppure ci deve essere altro modo

Non è assurdo hai un Mac di 10 anni.

E non c'è altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO RISOLTO grazie al supporto di apple.

hanno aggiunto impostazioni nuove in IOS 13.6

Per chi avesse il mio problema: andare in impostazioni fotocamera: formato: più compatibile. Andare in impostazioni Foto: Trasferisci sul mac: automatico.

Era semplice ma bisognava saperlo! 

 

CARPE DIEM

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, jazzangelo dice:

HO RISOLTO grazie al supporto di apple.

hanno aggiunto impostazioni nuove in IOS 13.6

Per chi avesse il mio problema: andare in impostazioni fotocamera: formato: più compatibile. Andare in impostazioni Foto: Trasferisci sul mac: automatico.

Era semplice ma bisognava saperlo! 

 

Meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...