Vai al contenuto

Trrackpad andato?


Messaggi raccomandati

Buongiorno, da questa mattina il trackpad del mio macbook pro 13 non restituisce più il feedback tattile. Funzionano i click,

quindi posso usarlo ma la vibrazione è assente. Più o meno come posso essere certo che sia rotto?

 

Aggiornamento:

per qualche secondo ha funzionato poi è tornato a non restituire nessun feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, noncrederci dice:

Buongiorno, da questa mattina il trackpad del mio macbook pro 13 non restituisce più il feedback tattile. Funzionano i click,

quindi posso usarlo ma la vibrazione è assente. Più o meno come posso essere certo che sia rotto?

 

Aggiornamento:

per qualche secondo ha funzionato poi è tornato a non restituire nessun feedback

 

Che minchia è il feedback? Spiegati.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Notblu dice:

 

Che minchia è il feedback? Spiegati.


basterebbe sapere come son fatti i trackpad dei mac, che non hanno più parti meccaniche ma restituiscono un feedback quando premuti che simula la pressione.

 

1 ora fa, noncrederci dice:

Buongiorno, da questa mattina il trackpad del mio macbook pro 13 non restituisce più il feedback tattile. Funzionano i click,

quindi posso usarlo ma la vibrazione è assente. Più o meno come posso essere certo che sia rotto?

 

Aggiornamento:

per qualche secondo ha funzionato poi è tornato a non restituire nessun feedback


se fai un nuovo utente va?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2020 at 18:39, Rangam dice:

 

I powerbank caricano la batteria, non mantengono la carica

 

1 minuto fa, Rangam dice:


basterebbe sapere come son fatti i trackpad dei mac, che non hanno più parti meccaniche ma restituiscono un feedback quando premuti che simula la pressione.

 

 

L'importante che funzioni. Io non uso mai la pressione sul trackpad, ho impostato il click e il doppio click.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...