Vai al contenuto

usare iMac come schermo


masmaz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

ho un portatile con windows, vorrei usare un iMac del 2008. con OsX 10.11 come monitor, cioè vedere windows sullo schermo del iMac . Ho collegato i due computer dal iMac su porta mini dvi al portatile su HDMI... purtroppo non riescono a parlarsi in quanto sul portatile vedo i monitor con  1/2. mentre sul iMac in preferenze di sistema/monitor, vedo solo un monitor e non mi da altre possibilità di scelta...  

 

1) è possibile che non siano compatibili?

2) c'e' qualcosa di altri che devo fare via software?

 

grazie

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ti ho visto solo ora! Come scrivo qua https://www.giorgiopozzi.com/tecnologia/storie-di-apple/quando-gli-imac-potevano-fare-da-schermo/

Il Target Display Mode è stato  integrato per la prima volta negli iMac a fine 2009, quindi il tuo iMac non supporta questa modalità. Ti faccio presente che anche i modelli attuali non la supportano, la funzione è stata abbandonata con gli iMac 5K di fine 2014.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gioyosemite dice:

Ciao! Ti ho visto solo ora! Come scrivo qua https://www.giorgiopozzi.com/tecnologia/storie-di-apple/quando-gli-imac-potevano-fare-da-schermo/

Il Target Display Mode è stato  integrato per la prima volta negli iMac a fine 2009, quindi il tuo iMac non supporta questa modalità. Ti faccio presente che anche i modelli attuali non la supportano, la funzione è stata abbandonata con gli iMac 5K di fine 2014.

grazie per la risposta...

 

quindi a cosa serve quella porta?

 

mi confermi che non è possibile utilizzare questo iMac come display ?

 

max

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, masmaz dice:

grazie per la risposta...

 

quindi a cosa serve quella porta?

 

mi confermi che non è possibile utilizzare questo iMac come display ?

 

max

Ti confermo che gli iMac 2008 non supportano la funzione, le porte di cui parli sono uscite video, non entrate, servono per collegare altri display

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...