Vai al contenuto

ID Apple x Aggiornamento MAC


Messaggi raccomandati

Ciao,

Un amico mi ha dato il suo Mac Book da aggiornare.

Sono andato nel sito che permette l' aggiornamento ma mi chiede l' ID.

 

Ho provato ad Inserirlo e mi ha chiesto un codice di conferme da inserire DI SEGUITO alla password.

 

Ma cosa vuol dire DI SEGUITO? ATTACCATO alla password? Dopo uno SPAZIO dalla password ?

 

Rimane che ho provato piu' volte e l' account si e' BLOCCATO :-(

 

Con la procedura di recupero password mi veine detto che nelle 24 ore mi verranno inviate le istruzioni ?

 

Tra l' altro il codice e' arrivato su un iPad di proprieta' dell' amico che, pero', e' scassato ed adesso non si accende piu'.

 

Nel caso di ASSENZA di un' altro dispositivo Apple dove arriva il codice ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pierino2007 dice:

Ma posso telefonare anche io che non sono il proprietario? Il possessore del Mac e' completamente digiuno di qualsiasi nozione informatica quindi avrebbe difficolta' nel capire e farsi capire...

Grazie


no, piuttosto chiamatelo in vivavoce

assieme

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pierino2007 dice:

Ma posso telefonare anche io che non sono il proprietario? Il possessore del Mac e' completamente digiuno di qualsiasi nozione informatica quindi avrebbe difficolta' nel capire e farsi capire...

Grazie

 

Quando tu chiami la Apple, c'è una monotona voce registrata e nemmeno piacevole che ti da le istruzioni. Ad un certo punto ti chiede il numero di serie che tu dovrai inserire a voce.

La Apple comunque potrebbe anche velocizzare questa procedura invece di spiegarti tutta la pappardella che poi alla fine non interessa a nessuno.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattata assistenza mi inviano procedura per fare aggiornamento senza aver bisogno di ID Apple.

 

Pero' adesso devo fare backup del MAC, mi Consigliano Time Machine, ho provato su una pennetta USB da 64GB ma mi dice che ho poco spazio e deselezionare alcune parti del backup ma come si fa ?

 

Esiste un' altro modo per fare il backup dei documenti e del desktop ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pierino2007 dice:

Contattata assistenza mi inviano procedura per fare aggiornamento senza aver bisogno di ID Apple.

 

Pero' adesso devo fare backup del MAC, mi Consigliano Time Machine, ho provato su una pennetta USB da 64GB ma mi dice che ho poco spazio e deselezionare alcune parti del backup ma come si fa ?

 

Esiste un' altro modo per fare il backup dei documenti e del desktop ?

Grazie

 

Dipende da quanti file devi archiviare. Ti consiglio un hd esterno da 500 gb o 1 tb.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...